Tutto quello che devi sapere sui Toppers

Miglora il Sopporto

 

I toppers forniscono livelli di conforto supplementari e apportano un sopporto superiore con vari punti di appoggio, adattandosi perfettamente ad ogni morfología e prevenendo l'accumulo di sangue nei punti di pressione, favorendo così un sonno perfetto.

Rivitalizza il materasso invecchiato

 

Migliora il comfort di un materasso degradato dal tempo, aggiustando eventuali dossi o cavità e ristaurando la sua forma naturale. Il topper è un ottimo modo per estendere la vita di un materasso.

Prolunga la vita del materasso

 

I topper permettono di mantenere l'elasticità o la rigidità iniziale del materasso. Utilizzare un topper assicura che i suoi strati superiori siano quelli che soffrono  di qualsiasi potenziale danno, proteggendo così il materasso. 

Migliora il comfort di un nuovo materasso

 

I toppers permettono di modificare la fermezza del materasso. La sua funzionalità permette di alleviare le pressioni che segna il materasso sul corpo. Se un materasso è troppo rigido o troppo morbido, un topper può essere una soluzione ottimale per correggere le imperfezioni del nuovo materasso. Non cambia le sue caratteristiche, ma le completa e le migliora.

Protegge il materasso

Un topper impedisce al sudore e alla traspirazione di penetrare all'interno del materasso. Aiuta a mantenere la pelle morta e batteri lontani dal materasso, mantenendolo più igienico e privo di allergeni.

Alcuni dei nostri modelli hanno una copertura rimovibile che permette il lavaggio a casa o in tintoria. 

Ideale per le Coppie

Se due persone con esigenze di fermezza diverse condividono lo stesso letto, è possibile aggiungere due toppers diversi o uno solo. 

I toppers forniscono un buon isolamento del movimento, evitando di alterare il sonno dell'altra persona. Permettono anche di unire due letti senza notare la cavità tra i due.
 

Classic Blanc® All Rights Reserved

info@classicblanc.com
Tel: (+34) 916 857 377   /   Fax: 916 808 864